Resi e rimborsi

Posso rendere la merce acquistata?
Hai 14 giorni di tempo per restituire i prodotti acquistati su www.stellagshoes.it dal momento della consegna, ad esclusione dei prodotti privi di imballo originale, e prodotti scontati appartenenti alla categoria "saldi", i quali non potranno essere restituiti.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Una volta ricevuto il reso e controllato che sia tutto conforme e integro, Oxford srl provvederà ad emettere il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente.

Il Rimborso sarà pari al valore della merce acquistata esclusi i costi di spedizione e reso.

Qualora i beni restituiti risultino indossati oltre il tempo necessario di una prova oppure danneggiati, Oxford srl si riserva la facoltà di non procedere con il cambio/reso. Oxford srl non si assume nessun tipo di responsabilità sulla spedizione da voi gestita per il reso e/o cambio da effettuare.

Condizione dei prodotti restituiti:

I prodotti che intendi restituire dovranno essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, quindi non gettare subito via gli imballi originali, se non sei ancora sicuro di essere soddisfatto del tuo acquisto.

Procedura:

  • PREPARA IL PACCO: Riponi l'articolo o gli articoli che intendi restituire all’interno di una scatola (preferibilmente quello originale o un altro simile per dimensioni e robustezza) e imballalo con cura.
  • COMUNICA IL RESO: Contatta il nostro Servizio Clienti, tramite  l’indirizzo e-mail info@stellagshoes.it e comunica le tue intenzioni di reso specificando l'ID del tuo ordine e il prodotto o i prodotti che intendi restituire.

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che siano integri.

Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.

*Eventuali prodotti danneggiati andranno comunicati entro un massimo di 7 giorni dal momento della consegna. 

Per ogni dubbio non esitare a contattare il nostro servizio clienti.