Spedizioni
STELLAG spedisce i suoi prodotti con corriere GLS su tutto il territorio nazionale.
I tempi di consegna sono di circa 2 giorni lavorativi. Per le Isole e località remote sono previsti 1/2 giorni lavorativi in più. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì.
Nonostante cerchiamo di migliorare sempre di più il servizio da noi offerto, potrebbero verificarsi dei lievi ritardi in periodi quali saldi, Black Friday, promozioni speciali e feste comandate. Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@stellagshoes.it per informazioni più precise relative alla tua zona e ai tempi di consegna.
COSTI DI SPEDIZIONE:
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Gratuita per ordini superiori a 70€ con pagamento con carta di credito escluse le "zone remote", Sicilia e Sardegna;
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5,00€ per ordini inferiori o uguali a 70€ con pagamento con carta di credito escluse le "zone remote GLS”, Sicilia e Sardegna;
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5,50€ per tutti gli ordini con pagamento con carta di credito per Sicilia e Sardegna escluse le "zone remote GLS”;
- 15,00€ per qualsiasi importo con pagamento con carta di credito per consegne nelle "zone remote GLS";
- 9,00€ per pagamento in contrassegno per qualsiasi importo ad esclusione delle “zone remote GLS”, Sicilia e Sardegna.
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LISTA CAP ZONE REMOTE GLS
Prima della consegna, Il corriere GLS invierà una mail per avvertire il cliente che l’ordine è in consegna.
Il corriere GLS effettua due tentativi di consegna. Nel caso in cui il destinatario non fosse presente anche al secondo tentativo di consegna non sarà possibile riprogrammare la consegna bensì verrà richiesto il fermo deposito.
Dopo 5 giorni di giacenza nei magazzini GLS, le consegne non recapitate verranno rispedite al mittente che tratterà i costi di spedizione ed eventuali costi di giacenza.
Affinché la consegna avvenga senza alcuna difficoltà si ricorda di:
- indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione, se diverso dai dati di spedizione;
- indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona;
- indicare un numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato.
Ti ricordiamo di fornirci un indirizzo presso il quale il corriere possa trovare sempre qualcuno che ritiri il pacco al momento della consegna. Se non puoi ricevere il pacco a casa tua indicaci l'indirizzo di una persona di tua fiducia (parenti, amici) o se possibile del tuo posto di lavoro.
L’indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione?
Sì, durante il procedimento per pagare puoi indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello che hai inserito per registrarti.
Che messaggi riceverò in merito allo stato del mio ordine?
Nel momento in cui effettuerai il tuo ordine riceverai un e-mail di conferma dell’ordine.
Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il collo ed il nastro utilizzato per la chiusura siano in buone condizioni e senza manomissioni.
Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo info@stellagshoes.it indicandoci nell’oggetto il motivo per il quale ci contatti e sarai richiamato a breve da un nostro operatore.