Spedizioni

STELLAG spedisce i suoi prodotti con corriere Nexive su tutto il territorio nazionale.

I tempi di consegna sono di 2 giorni lavorativi. Per Isole e località disagiate sono previsti 1/2 giorni lavorativi in più.

Nonostante cerchiamo di migliorare sempre di più il servizio da noi offerto, potrebbero verificarsi dei lievi ritardi in periodi quali saldi, Black Friday, promozioni speciali. Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@stellagshoes.it per informazioni più precise relative alla tua zona di consegna.

COSTI DI SPEDIZIONE:

  • Gratuita per ordini superiori a 49€ con pagamento con carta di credito escluse le "zone disagiate Nexive" ed Isole (Calabria, Sicilia, Sardegna);
  • 5,00€ per ordini inferiori o uguali a 49€ con pagamento con carta di credito escluse le "zone disagiate Nexive" ed Isole (Calabria, Sicilia, Sardegna);
  • 5,50€ per ordini inferiori o uguali a 49€ con pagamento con carta di credito per destinazioni come Calabria, Sicilia e Sardegna escluse le "zone disagiate Nexive";
  • 15,00€ per qualsiasi importo con pagamento con carta di credito per consegne nelle "zone disagiate Nexive"

PUOI CONTROLLARE IL TUO COSTO DI SPEDIZIONE DURANTE LA FASE DI CHECKOUT

LISTA CAP ZONE DISAGIATE NEXIVE

Se al momento della consegna il destinatario è assente, il corriere Nexive lascerà un avviso di mancata consegna. Puoi concordare la consegna per i giorni successivi chiamando direttamente il numero del call center Nexive +39 0284119024 oppure seguendo le istruzioni riportate sull'avviso.

Dopo 5 giorni di giacenza nei magazzini Nexive, le consegne non recapitate verranno rispedite al mittente.

Affinché la consegna avvenga senza alcuna difficoltà si ricorda di:

- indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione, se diverso dai dati di spedizione;
- indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona;
- indicare un numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato.

Ti ricordiamo di fornirci un indirizzo presso il quale il corriere possa trovare sempre qualcuno che ritiri il pacco al momento della consegna. Se non puoi ricevere il pacco a casa tua indicaci l'indirizzo di una persona di tua fiducia (parenti, amici) o se possibile del tuo posto di lavoro.

L’indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione?
Sì, durante il procedimento per pagare puoi indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello che hai inserito per registrarti.

Che messaggi riceverò in merito allo stato del mio ordine?
Nel momento in cui effettuerai il tuo ordine riceverai un e-mail di conferma dell’ordine.

Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il collo ed il nastro utilizzato per la chiusura sia in buone condizioni e senza manomissioni.

Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo info@stellagshoes.it indicandoci nell’oggetto il motivo per il quale ci contatti e sarai richiamato a breve da un nostro operatore.